limobefoot Admin replied

358 weeks ago

The Job

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi piacerebbe avere le due ore della mia vita che erano girovita guardando questo film. Continuavo a guardare sperando che la trama migliorasse, ma continuava a peggiorare. Sono rimasto molto sorpreso di quanto sia stato scritto e diretto male. Il regista non ha visto quanto fosse orribile recitare prima che il montaggio fosse completato? La risposta è no! Ci vuole del vero talento per far sembrare Daryl Hannah così orribile e malandato. Non ha mai avuto l'aria di essere un'assassina professionista. Non potevo nemmeno tenere una pistola correttamente e con una presa credibile. Allarme Spoiler. Se una donna arriva a spingere dentro una gruccia per tentare un aborto e fa a pezzi l'interno della sua signora, sono abbastanza sicuro che finirà con l'attuale procedura. Oh e dopo essersi tagliata ha fatto sesso la stessa notte .. Dubbioso. L'intero film non è credibile. Solo un pensiero. 3 bravi attori che sono i protagonisti danno grandi performance in altri film e non ho idea del motivo per cui volevo assassinare l'intero cast a causa di quanto fosse finto e fastidioso ogni personaggio. Ogni persona associata a questo film dovrebbe sentirsi in imbarazzo a farne parte. Sento il suo dovere di essere umano di consigliare alle persone di non guardare questo film. Sono un po 'dispiaciuto di essere così crudele ma dopo aver visto questo film sono stato costretto ad esprimere le mie opinioni.
Non m'importa di quello che dicono gli altri qui, questo è il miglior lavoro di Daryl Hannah e ho visto molto del suo materiale. <br/> <br/> Potrebbe sembrare solo un altro femme fatale film di assassini femminili (ce ne sono stati molti), ma questo è uno studio di carattere molto particolare, in quanto è una storia. Il quasi esempio più vicino che viene in mente al momento è & quot; the Assassin Next Door & quot ;. Anche se le storie sono molto diverse, l'unicità delle circostanze e gli oscuri intrighi che hanno portato queste donne nelle loro attuali situazioni aggiunge un elemento di profondità che è molto più di un'altra "ragazza con una pistola" quot; film criminale. <br/> <br/> Nel bel mezzo di tutto questo c'è la giovane coppia adolescente che le è diventata "obiettivi", ma i loro colpi di scena sono un interessante studio del personaggio in sé, in particolare su come la ragazza la trova proprio, bene. . . soluzioni autonome ai suoi problemi, di cui l'inseguimento mortale di Daryl è solo un pezzo di un puzzle più grande. <br/> <br/> Dò a questa produzione 9 stelle senza esitazione. Ci sono difetti e meno di spettacolari aspetti di qualità produttiva qui? Sì, naturalmente . . . ma non è quello per cui generalmente guardo un film. Chiamalo un film B se vuoi, ma come una storia e il personaggio di Daryl in esso, sono 9 stelle per me.
Daryl Hannah come un'età di 40 anni con la sua bellezza decadente e la posizione di un killer a contratto viene ingaggiata per recuperare diverse libbre di eroina da un ragazzo (interpretato da Brad Renfro) e dalla sua ragazza (interpretata da Dominique Swain) & amp; ucciderli entrambi. Ha un momento di lucidità dall'omicidio quando scopre che la ragazza è incinta e che la signora Hannah più avanti nel film scopre che uno dei suoi numerosi stand di una notte non fluttuanti ha fatto anche il suo preggie. Vuole lasciare la ditta che l'ha ingaggiata come assassina & amp; il suo capo non la lascerà. Eric Maibus ha un ruolo quasi dimenticabile come budella che la signora Hannah incontra e che si innamora di lei e di lei. vuole salvarla da se stessa. Non una brutta trama, non un brutto film ma va bene. ** fuori da *****
Mi è davvero piaciuto molto questo film. Era diverso avere una donna come assassina. La trama era buona. Tutto andava bene tranne il finale. L'hanno lasciato in un modo sbagliato. Potrebbero fare di più con esso e lo hanno spiegato un po 'meglio. Mi piace Brad in questo film e la sua parte come ha giocato un fidanzato alla sua ragazza incinta e alla sua svolta contro di lui alla fine. Era diverso, non me l'aspettavo. Era praticamente tutto per i soldi. E averla inseguita dalla donna colpita alla fine per i soldi. Anche quello era bello. Ma avevano bisogno di spiegare di più su cosa avrebbero fatto alla fine del film e dove stavano andando. Quello che non mi piaceva era quando quella ragazza incinta lasciava il suo bambino per nascondersi e scappare con i soldi della donna colpita.
Questo tacchino è un film negativo come ho visto da molto tempo. Se c'è una persona reale come CJ March in questo mondo, allora Dio ha pietà della sua anima. E questo vale per chiunque altro nel cast, con l'apparente eccezione dell'ex prete che è CJ's & quot; interesse amoroso. & Quot; Naturalmente, questo tipo di padella indica in realtà che gli attori coinvolti hanno fatto un buon lavoro nel rendere i loro personaggi riprovevoli come condannabili come hanno fatto loro. Ma un buon film prende più di quello, nel mio libro. Non ho trovato nulla di socialmente redentore su questo film, e qualsiasi film che esponga uno a una così deplorevole violenza avrebbe dovuto avere molti valori di riscatto sociale. Definirlo un B-picture è dargli encomio immeritato, e fa un'ingiustizia ad altri B-pictures perfettamente buoni! Gli do una D - e questo è generoso. <br/> <br/> Sommario: Trama - Casting straziante - OK recitazione - Fair to Good Cinematography - Buon punteggio - Buona conclusione - Guarda solo come buon esempio di una cattiva sceneggiatura.

Carol Jean "CJ" March is a professional killer that works to the mobster Vernon Cray. CJ fails in her last work for Vernon, when she kills a man to retrieve half-million dollars in drugs, bu
Mazinga Z: Infinity film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Cannonball Run full movie hd 1080p download kickass movieFurious online free2047 - film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload full movie The Lost World in italianL'isola della paura full movie download in italian hdDangerous Ground song free downloadDownload the Space Rangers full movie italian dubbed in torrentitalian movie download Taxxidownload full movie Time of the Apes in italian

last edited 275 weeks ago by limobefoot
Please log in to post a reply.