limobefoot Admin replied

357 weeks ago

Distorted

Show Spoiler

374e6bdcca Seriamente, se riesci a superare la fastidiosa parrucca, (e non potrei), ti potrebbe piacere questo film noioso e senza suspense.
Ok, quindi affrontiamo i fatti. Questo non vincerà la migliore immagine, ma è divertente da guardare. La recitazione non è terribile, la trama è intrigante ed è bello guardare quando non c'è niente di buono in TV. Quindi, se sei un fan di una bella storia con un tocco in più, fai un tentativo.
Non so cosa c'è che non va in te. Questo è un bel film. Ho continuato ad aspettare il punto che mi ha deluso. Non è venuto. Ricci è fantastico. Il Cussack è fantastico. Molto bene. Pelle d'oca dappertutto. Non è un blockbuster multimilionario, ma i film devono essere? Dai! Forse i fanatici del cinema trovano un difetto. Ma penso di essere un Joe medio e ho pensato che fosse grandioso. Guarda questo film Grazie per averlo fatto. Mi è piaciuto molto.
Mi sento fortunato per aver guardato un film d'azione fantastico dopo tanto tempo. Mi piacerebbe esprimere la mia gratitudine a Rob W. King. Questi ragazzi hanno talento e conoscono bene il loro lavoro. Grazie a tutto il team per aver reso il nostro weekend fantastico!
Questo è uno dei peggiori film se mai avessi avuto il dispiacere di mettere mai gli occhi su di me. tutto in questo film finisce per fallire in ogni dipartimento. La recitazione è terribile per la maggior parte degli attori a malapena emote e completamente in pietra. i pezzi del set (è quasi uno scherzo chiamarli così), sono fondamentalmente due stanze e il resto è un terribile schermo verde. il costume è ridicolo John Cusack sembra essere fuggito e condannato con la sua felpa con cappuccio da 14 anni. la trama non ha senso e ci sono così tanti buchi nella trama che farebbero arrossire il formaggio svizzero. Il risultato di tutto questo è un finale che ti lascerà così sbalordito da iniziare a tirare fuori i tuoi capelli, mentre stai cercando di capire che diavolo hai appena visto. il film dall'inizio alla fine è incarnato da noia mentre la trama non va da nessuna parte e così anche i personaggi.la composizione del tiro è anche abnorme, colpi che quasi rivaleggiano il poliziotto samurai ma con solo una macchina fotografica più costosa. L'unico motivo per cui questo ha un 1 su 10 è perché non hai la possibilità di dare un 0 grasso per un film. Un chiaro esempio per i creatori di film su cosa non fare quando si realizza un film. non guardare questa spazzatura a meno che tu non sia un sicochista e ti piace farti male.

L'inferno di Yuma in italian free downloadthe Noble Claim full movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Lake Placid 3 - Calma apparenteGhiaccio blu sub downloadOperazione Gatto download movie freeThe Kreator: Isolationdownload full movie Malama-Time to Protect the Oceans in italianDiamonds Gleam in a Robot's Eye full movie in italian free download mp4Episode 1.2 movie in italian free downloadMega Man X4 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.