limobefoot Admin replied

358 weeks ago

Suicide Squad - Un Inferno Da Scontare

Show Spoiler

3a43a2fb81 Nel 2014 ci è stato regalato un film d'animazione PG-13 chiamato Assault on Arkham. E 'stato un film divertente con colpi di scena e un sacco di momenti comici e, naturalmente, la relazione Harley e Deadshot. Giriamo dritto dal 2016 al 2018 e ci viene dato un altro eccellente e diverso film Suicide Squad. <br/> <br/> Questa volta ci viene assegnata una versione R della squadra che ha un tono tutt'intorno più scuro. Sono finite le simpatiche battute, ad eccezione di Harley che sorprendentemente è davvero solo un personaggio di rilievo comico di sottofondo. Questo gruppo è principalmente intitolato Deadshot, il truffatore con un cuore, e Bronze Tiger, il buon uomo diventato vigilante. Questi due sono stati piacevoli a guardare le teste dei butting, specialmente con Boomerang, che peggiora costantemente le cose. L'intera dinamica del gruppo è stata fantastica visto che più di quattro personaggi avevano una buona quantità di tempo sullo schermo. <br/> <br/> L'inferno per pagare era più oscuro di quanto mi aspettassi. So che è stata classificata come R, ma lo è stata anche Justice League Dark e non c'era troppo da dare per quella valutazione. Questo tuttavia fa come alcune delle scene in cui è solo brutale per gli standard animati.Non solo l'azione, ma l'arco del personaggio di Deadshot è oscuro. <br/> <br/> Un film Suicide Squad tende ad essere interessante quando i membri della squadra iniziano a capovolgere le alleanze e sono messi in situazioni strette dove i cattivi devono controllare la loro morale bussole. Questo film offre sicuramente quei dipartimenti. Questo è un altro vantaggio per questi film animati, non sono realmente commercializzati in nessuna forma o forma come l'azione dal vivo. Come nei telespettatori, saranno davvero sorpresi dai colpi di scena quando si dispiegheranno. Questo film in realtà ha colpi di scena e inclusioni di personaggi che non mi aspettavo e sono stato felicissimo di vedere. Hell to Pay è una grande aggiunta alla formazione DC e dovrebbe essere vista dai fan di DC o dalle persone che godono di un buon film di rapina.
Sono una di quelle persone strane che hanno davvero apprezzato Suicide Squad (2016). Ho anche pensato che Assault On Arkham (2014) sia stato grandioso. In effetti mi piace il concetto di Suicide Squad in generale, quindi ascoltando Hell to Pay ero molto emozionato. <br/> <br/> Questa volta il nostro team include Deadshot, Harley, Boomerang, Copperhead, Killer Frost & amp; Bronze Tiger in un'interessante piccola battaglia a tre vie contro Zoom, Blockbuster & amp; Banshee e il terzo team di Vandal Savage, Scandal Savage e i loro nemici. <br/> <br/> Il tutto è su una misteriosa carta che salva una persona dall'inferno e le loro motivazioni sono piuttosto interessanti. Poi abbiamo la solita marca di azione DC e il film è uno sforzo passabile, ma proprio così …… passabile. <br/> <br/> Hell To Pay non soddisfa il suo potenziale e io non sono 100% sul perché è così. Forse aveva bisogno di più tempo, forse la storia aveva bisogno di essere arricchita di più? Indipendentemente dal fatto che non abbia avuto problemi come ha fatto Assault su Arkham. <br/> <br/> Direi che è un buon orologio per i fan, uno passabile per i casual ma forse un passaggio difficile per tutti gli altri. < br /> <br/> The Good: <br/> <br/> È la Suicide Squad! <br/> <br/> Interessante trama <br/> <br/> Ties Flashpoint Paradox (2013) <br / > <br/> The Bad: <br/> <br/> Christian slater <br/> <br/> Comportamenti come Assault On Arkham non è mai successo <br/> <br/> Harley sembra un tizio molto trascinato del tempo <br/> <br/> Underwhelming <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Se una testa è racchiusa nel ghiaccio quando esplode sia esso che il ghiaccio rimarrà intatto pur facendo saltare tutto intorno a sé <br/> <br/> Harley cammina sempre in quella linea sottile tra affascinante e profondamente fastidioso <br/> <br/> Il peso di Amanda Wallers fluttua drammaticamente tra i film
Non sono sicuro del motivo per cui sentono il bisogno di dare un pugno a questi rating. Questo sarebbe stato OK per i bambini, ma le prime frasi erano una GD e una "s-word" di quot; e poi tanto sangue e sangue. Va bene, immagino, ma sembra una moda sciocca, tutti i fan di oggi hanno iniziato come bambini di 10 anni con i fumetti. Quindi, mi è piaciuto questo. Buona trama, spostati, senza paura di uccidere i personaggi. La motivazione generale è stata un po 'sciocca, ma è un fumetto. Per un adulto, questa è una corsa divertente, molta azione e qualche commedia. Mi è piaciuto.
Il film live-action ha i suoi momenti, ma ha sofferto di problemi di trama e ritmo. & quot; Assault on Arkham & quot; è stato un film più solido, ma ha anche sofferto di buchi nella trama e ha cercato troppo difficile di essere scuro e spigoloso. Questo è il primo film Suicide Squad che riesce a raccontare una storia piacevolmente divertente. <br/> <br/> Il film è piuttosto "The Good, the Bad and the Ugly" - esque in quanto coinvolge Deadshot e il il resto della Squadra Suicida si è bloccato in una gara tra due altri gruppi di cattivi per un particolare oggetto. Non voglio rovinare quello che è, ma è molto più interessante che dire ricchezza o un'arma. Cosa con tutti questi cattivi, ci sono un sacco di buone sequenze di combattimento e un'interazione interessante con i personaggi. La trama fa anche un buon lavoro di bilanciamento di umorismo, dramma e azione. <br/> <br/> L'unica cosa che mi infastidisce di questo film è che la motivazione di Deadshot è rivedere sua figlia, che è esattamente la stessa cosa fatto per gli altri due film. Non fraintendermi, il film fa ancora un buon lavoro di umanizzazione Deadshot con questo, ma ci sono altri modi.
Quindi ho appena finito Suicide: Hell to Pay. Mi stupisce che un cartone abbia fatto un lavoro migliore alla Suicide Squad piuttosto che al film. L'animazione della Warner Bros. ha bisogno di dare qualche consiglio al dipartimento del cinema. <br/> <br/> Sugli aspetti negativi, alcuni dei dialoghi erano banali. Ma questo è un piccolo pungolo in un film d'animazione altrimenti eccezionale. La recitazione vocale era piuttosto azzeccata. Non posso aspettare il prossimo film animato DC.

Task Force X targets a powerful mystical object that they will risk their lives to steal.
Jackass 3D full movie kickass torrentBocca da fuoco download di film mp4My Hero Academia download moviesAsphaltgorillas download moviesToxic Shark in italian free downloadKickboxer - Il nuovo guerriero movie free download in italianAmphibious Creature of the Deep film completo in italiano download gratuito hd 720pGoutham Nanda download completo di film in italianoJust Cause film completo in italiano download gratuito hd 720pRoadkill movie download in hd

last edited 276 weeks ago by limobefoot
Please log in to post a reply.