b0e6cdaeb1 Questo è senza dubbio, senza alcun dubbio, il peggior film che abbia mai visto in vita mia. <br/> <br/> La testa mi fa ancora male dopo aver visto questo orribile pezzo di spazzatura. Non so nemmeno da dove cominciare, davvero non lo so perché tutto in questo film è così stupido, così irrealistico, è solo un insulto. <br/> <br/> Continuo ad avere la sensazione che i produttori mi stanno dando il dito dietro la schiena. Mi dispiace se la mia recensione sembra così poco interessante e priva di talento, ma do la colpa al film. <br/> <br/> Dò a Lake Placid 3: <br/> <br/> 1/10 <br/> <br /> Questo film merita un badge per il fallimento terribile! Nella contea di Aroostook, nel Maine, il ragazzo Connor (Jordan Grehs) si abbandona solitario e trascurato da suo padre, lo zoologo Nathan Bickerman (Colin Ferguson), che è interessato solo alle alci, e dalla sua avida madre, l'agente immobiliare Susan ( Kirsty Mitchell), che è interessato solo alle sue commissioni di vendita. Così il ragazzo passa il suo tempo a nutrire i coccodrilli nel lago nero con carne rubata per mesi. Quando i rettili sono enormi, lasciano il lago e attaccano gli escursionisti e le persone che si accampano nelle vicinanze del lago per mangiare. <br/> <br/> & quot; Lake Placid 3 & quot; è così stupido e zoppo che può essere definito in una sola parola: terribile. L'inizio è molto divertente, con la giovane coppia che fa sesso in riva al fiume, ma questo è tutto. La storia è così ridicola che è impossibile che un adulto abbia scritto una simile sciocchezza. La recitazione è terribile, mettendo in evidenza il decadente Yancy Butler e le sue smorfie. E il CGI è tra i più poveri che abbia mai visto. Il mio voto è uno (terribile). <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Pânico no Lago 3 & quot; (& quot; Panico nel Lago 3 & quot;) LAKE PLACID 3 è il terzo della lunga serie di caratteristiche deludenti sugli attori del film B che vengono coccolati dai coccodrilli. Quelli di questo film sono di dimensioni e distribuzione diverse, ma finiscono sempre per mordere i membri del cast che si comportano male in vari intermezzi di formaggio. In realtà ho trovato questo un po 'più piacevole di altri nella serie, semplicemente perché è caratterizzato dal grande Michael Ironside che fa la sua parte come lo sceriffo della città. Tra gli altri membri del cast degni di nota figurano Yancy Butler di HARD TARGET (che ora ha la voce peggiore al mondo) e, per gli spettatori della TV britannica, Roxanne Pallett, della fama di EMMERDALE. Questo era il suo ruolo di Hollywood, ma si limita a coinvolgerla spogliandosi nuda per la sequenza di apertura e rapidamente morendo. Parlando di nudità, la versione priva di rating ne contiene una quantità piuttosto grande, più che lo spargimento di sangue, quindi è ovvio che il mercato sia mirato. Altrimenti aspettatevi il solito dialogo banale e la cattiva CGI. Questo secondo sequel dell'eccellente film dei mostri Lake Placid cerca di replicare la formula: l'alligatore gigante mangia le persone. In tal modo ci dà più alligatori, un cast in cui il nome più alto è Yancy Butler, il lavoro di localizzazione (e crew ed extra) con base in Bulgaria - o per essere più precisi un singolo luogo in Bulgaria - e una sceneggiatura che consiste di diversi gruppi di persone che girano senza meta mentre gli alligatori li staccano uno alla volta. <br/> <br/> Oh, e alligatori CGI che non sono del tutto convincenti. Non è che siano mal animate, semplicemente non si adattano affatto alle lastre di sfondo. <br/> <br/> Ci sono alcune belle ragazze in bikini o meno, il che aiuta. Ma non abbastanza. Mi è piaciuto molto il primo Lake Placcid. Non era il miglior film che ho visto, ma aveva una buona atmosfera, una recitazione buona e una sceneggiatura arguta. Odiavo il secondo film, soprattutto a causa dello spreco di Cloris Leachman. Quindi, considerando che era SyFy, mi aspettavo di odiarlo di più. Ma sorprendentemente, mentre da nessuna parte è buono come l'originale, migliora, se non di molto, il secondo. I due principali miglioramenti sono stati la recitazione e la storia.Né sono fantastici qui, la trama è formidabile e non ha molte paure e la recitazione è amatoriale dai nomi meno noti. Tuttavia, almeno a differenza del secondo, che era come una copia carbone di gran lunga inferiore, c'è un tentativo di essere più originale, e in termini di recitazione, mentre non è ai livelli di Brendan Gleeson e simili dall'originale, c'è una buona performance da Michael Ironside, mentre i due grandi nomi del secondo film (Leachman e John Schneider) sono stati letteralmente sprecati. C'è anche qualche buon scenario. Tuttavia, gli effetti coccodrillo sono il peggiore dei tre, tra i più economici di qualsiasi gruppo di effetti speciali che ho visto da un po '. E per peggiorare le cose, le crocs non sono ben utilizzate, le loro scene mancano di suspense e non sono minimamente minacciose. La sceneggiatura è esilarante, il montaggio è instabile e difficilmente riuscirai a trovare un personaggio simpatico in questo film. Tutto sommato, piuttosto brutto ma non terribile come il secondo. 4/10 Bethany Cox
limobefoot Admin replied
358 weeks ago